Forme morbide, decostruite …
Colori naturali, sfumature polverose.
Un abbraccio avvolgente,
Un senso di casa …..

È dall’esigenza di dare forma ad una idea che nasce MODDI, la linea è pensata da Francesca Gasbarrini e Lisa Ligas per i tessuti prodotti da Mariantonia Urru.
L’idea è quella di regalare, attraverso la terza dimensione, nuova vita a tante tessiture prodotte all’azienda.

MODDI vuole essere un prodotto dalle linee essenziali, che ben si integri con le armature delle tessiture sarde. Forme decostruite, morbide, contemporanee la cui struttura è rappresentata semplicemente dalle cuciture e dai tagli sapienti. Con un’anima fatta di sfere di polistirolo, questa linea si compone di due sedute, con le medesime caratteristiche ma con dimensioni e usi differenti. Ambedue si prestano ad essere declinate in molte varianti.

MODDI pouf: questo pouf a sezione quadra regala suggestivi giochi visivi se realizzato con tessuti a righe. Molto evidente, infatti, risulta l’effetto “Girandola” creato dalla congiunzione dei pannelli che lo compongono.

MODDI MODDI Grande pouf: È l’esatta amplificazione del pezzo precedente. Le punte che caratterizzano entrambi i pezzi, regalano da ogni angolazione una bella linea, che definisce la seduta e la diversifica da tutte quelle appartenenti alla categoria delle sedute decostruite. Il semplice cambio di tessuto, in una alternanza armonica tra colore, armatura e consistenza,lo rende particolarmente declinabile in mille varianti.